17 dicembre 2007

SPORTeVAI si rinnova e diventa Community


Da oggi è online la nuova versione di SPORTeVAI, il portale di notizie, risultati e community dedicato non solo al calcio ma a tutto lo Sport.

Si presenta graficamente migliorata e ampliata nei contenuti la nuova release di SPORTeVAI, il portale sportivo nato dalla collaborazione tra Italia Media editrice e Merlin Wizard DMC.

Direttamente dalla HomePage sono visualizzate in tempo reale notizie ed articoli sempre aggiornati su oltre 20 sport differenti. Sempre in HomePage è presente un motore di ricerca tramite cui è possibile accedere al database di dati sportivi più completo sul mercato, composto dai risultati di tutte le categorie: “Dai Pulcini alla serie A”

Ma non è tutto, da oggi SPORTeVAI è anche Community, in perfetta prospettiva Web2.0.
Grande attenzione, infatti, è stata rivolta durante la progettazione del sito agli appassionati di Sport che vogliono comunicare ed interagire tra loro in maniera più attiva.
Il risultato è la realizzazione di un’ampia area dedicata ai forum tematici sugli sport principali (Calcio, Motori, Basket, Ciclismo, Tennis) ed una sezione apposita anche per chi desiderasse confrontarsi sugli Altri Sport.

Link correlati:
SPORTeVAI

Nessun commento:

Posta un commento