3 giugno 2007

Il noleggio di auto per i diversamente abili


E’operativo un network di autonoleggi per il trasporto di persone con e senza conducente, presente in tutta Italia con 92 punti noleggio.
Noleggiami.eu, il network in Italia di autonoleggi per il trasporto di persone con e senza conducente, presente in tutta Italia con 92 punti noleggio, si rivolge anche ai diversamente abili.

Sono già 30, mediamente più di uno per ogni regione d’Italia, gli autonoleggiatori di Noleggiami.eu dotati di auto multiadattate per diversamente abili. Le auto multiadattate sono auto di serie, soprattutto Fiat Panda e Fiat Punto, che grazie ad opportune modifiche sono rese guidabili dai portatori di handicap motori.

Sono moltissimi i diversamente abili potenzialmente interessati all’iniziativa: le modifiche coprono infatti fino al 70% delle disabilità. Il noleggio riguarda tutte le necessità dei diversamente abili, compresa la possibilità di disporre di automobili per la scuola guida.

Per disabilità si intende generalmente la sola disabilità permanente, senza considerare la situazione di chi si ritrova temporaneamente inabilitato a causa di un infortunio o un incidente. Anche per questo tipo di imprevisti vi è la possibilità di noleggiare una vettura adattata al caso.

Inoltre il network degli autonoleggiatori di Noleggiami.eu mette a disposizione furgoni portadisabili, in questo caso condotti da persone normodotate.

Si deve infine notare che piccole utilitarie quali le Smart, fortemente presenti presso gli autonoleggiatori di Noleggiami.eu, essendo dotate di cambio automatico senza frizione si ritrovano ad essere naturalmente adatte per particolari disabilità motorie.

La possibilità di offrire anche a persone diversamente abili questo insieme completo di servizi relativi al settore automobilistico, è frutto di una scelta degli autonoleggiatori di Noleggiami.eu, e diventa più incisivo lavorando in network. (Press Release)

Per informazioni: www.noleggiami.eu

Nessun commento:

Posta un commento