24 maggio 2007

Business Game “My Bank”: la banca vista dai giovani!


Business game “my bank”: la banca vista dai giovani! Successo di adesioni e alta qualità degli elaborati per la prima edizione del Business Game organizzato da Captha. I partecipanti al sono stati 3.492. I lavori presentati hanno evidenziato una qualità dell’elaborazione ed una coerenza interna superiore alle aspettative e alcuni di essi si sono particolarmente distinti per l’originalità delle idee esposte. Sul sito www.captha.it è visibile la graduatoria delle prime dieci squadre. Le squadre premiate saranno le prime tre. I premi consistono in Stage presso Banca Antonveneta ABN AMRO e Banca ITALEASE e partecipazione gratuita all’Executive Master in Bank Management organizzato da Captha. L’iniziativa era rivolta a studenti universitari di tutti i corsi di laurea delle Università italiane e a laureati (lavoratori e non) con un’età massima di 32 anni. L’obiettivo era la realizzazione di un piano di sviluppo relativo all’apertura di una nuova filiale da parte di un primario gruppo bancario nazionale. Le scelte effettuate dalle prime dieci squadre sono state: Intesa / San Paolo, Monte dei Paschi di Siena, Carige, Unicredit, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, BNP PARIBAS e Poste Italiane.

Nessun commento:

Posta un commento