13 febbraio 2008

Pupo, Il Grande Croupier


Il cantante e conduttore aretino in scena con lo spettacolo di successo “Il Grande Croupier. Tu che fa, vedi?”.

One man show fuori programma (e fuori abbonamento) per Enzo Ghinazzi (in arte Pupo) al Teatro Comunale di Pietrasanta (Lu) mercoledì 20 febbraio, alle ore 21,15 (prevendita online su ticketone e happyticket) che torna sul palcoscenico dei maggiori teatri italiani con il suo spettacolo di maggior successo: Il grande croupier: tu che fa, vedi?

Il suo in realtà è un doppio ritorno nel 2008: dopo Il Malloppo e Affari Tuoi condotto nel 2006 nel dopo Paolo Bonolis, l’aretino Pupo, è tornato di nuovo in tv, su mamma Rai, dove ha già fatto man bassa degli share di ascolto con il game-show Chi fermerà la musica, quiz musicale (la prima puntata è andata in onda l’8 febbraio) dove i concorrenti si sfidano sulla conoscenza dei testi delle canzoni italiane.

Accompagnato dai suoi musicisti, il cantante e conduttore televisivo porta in scena al Comunale di Pietrasanta tutto il suo repertorio musicale cantando le sue canzoni (nella sua carriera ha venduto più di 10 milioni di dischi) e quelle dei maggiori cantautori italiani come Gaber, De Andrè, Battisti, Ivan Graziani, ed il suo vissuto umano raccontando, attraverso monologhi divertenti e riflessivi, la sua vita privata e la sua passione per il gioco, vero filo conduttore di questo “giocato” one man show avvolgente e travolgente. La sfida tra Pupo e il gioco toccherà sia momenti divertenti e ironici sia temi profondi e drammatici della vita: la sensazione di sentirsi il re del mondo, la dipendenza, la crisi, i debiti, il fallimento e la rinascita. Non mancheranno, sul tavolo del croupier di Gelato al Cioccolato, aneddoti sul mondo dello spettacolo e paradossali disavventure private sulla nascita del suo nome d’arte e delle grandi tournee nella Russia di Gorbaciov.

Prevendita presso la biglietteria del Teatro Comunale, in Piazza Duomo, dalle ore 17,00 alle ore 19,00 o presso "Tutto eventi" nella passeggiata di Viareggio. Biglietti da 25 euro per la platea, galleria 16,00. Info: Tel. 0584 795511

Per informazioni: www.laversiliana.it

Nessun commento:

Posta un commento