13 dicembre 2007

Tokio Hotel in concerto in Italia


La band tedesca rivelazione dell’anno ritorna in Italia. Archiviato il successo di Milano, suoneranno anche presso il PalaMalaguti di Casalecchio di Reno(Bo) il prossimo 26 Marzo 2008. I biglietti sono disponibili sul circuito Bookingshow Spa.

Costituita da quattro giovani tedeschi: i gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer nella band l’età dei membri è compresa fra i 18 e i 20 anni. Il loro sound genuino e originale ha subito ricevuto grossi consensi dalla critica e da milioni di fan in tutta Europa. Quello dei Tokio Hotel può essere decisamente considerato il fenomeno del 2007, un ciclone che ha investito l’Italia come il resto dell’Europa e che ha creato una dedizione senza precedenti.

Dopo il grande successo in Germania e nei paesi dell’est nella primavera 2007 viene pubblicato in Italia, Inghilterra e Spagna il singolo Monsoon, versione inglese di Durch den Monsun. Il 1 giugno 2007 è pubblicato in tutta Europa l'album Scream contenente brani del primo e secondo album della band in inglese e finora, dal 2005, hanno venduto 3 milioni di album e dvd in Germania. La giovane rock band tedesca dei gemelli Kaulitz si prepara a collezionare nuovi sold out come sarà sicuramente il concerto del 26 Marzo 2008 presso il PalaMalaguti di Casalecchio di Reno(Bo). I fans possono già correre ad acquistare i biglietti. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :· Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.

* Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
* Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

1 commento:

  1. ciao sn una fan dei tokio hotel
    a me piace molto bill
    e a te?
    scrivimi sul mio blog bill-mary.blogspot.com

    RispondiElimina