13 dicembre 2007

Ciak si gira! Registra un Video e Vinci un Viaggio per 2!


E' attiva da oggi su OneMeet.net la nuova sezione Video Annunci che arricchisce il servizio di ricerca del partner ideale. Per chi registra un video, in palio un viaggio per 2 in una località a scelta tra Tunisia, Marocco ed Egitto.

Il Social Network di incontri online, OneMeet.net , ha inaugurato la sua nuova sezione video. All'interno del portale ogni utente potrà realizzare ed inserire delle auto presentazioni per farsi conoscere al meglio.

Una trovata semplice ed efficace: realizzare il video, infatti, è molto facile. Basta posizionare la webcam ed inventarsi una presentazione curiosa oppure inserire clip divertenti di momenti o scene rappresentative della vita quotidiana. I filmati da uploadare potranno essere realizzati con videocamere o cellulari nei formati wmw e 3gp e dovranno avere un peso massino di 4MB.

Insieme al servizio è stato lanciato un nuovo concorso "Registra un video e vola con OneMeet" che permetterà di vincere un viaggio per due in una località a scelta tra Tunisia, Marocco ed Egitto.
Partecipare è molto semplice, è necessario entrare su OneMeet e realizzare un video divertente!
Il vincitore sarà proclamato dagli iscritti, i quali potranno votare ogni il video preferito e decidere chi porterà a casa il premio in palio. A vincere, infatti, sarà la presentazione che per tutto lo svolgimento del concorso riceverà più voti.

Finalmente chi è alla ricerca del partner ideale potrà affinare ancora di più le sue tecniche di seduzione, utilizzando uno strumento nuovo che garantisce una comunicazione diretta ed efficace con chi sta dall'altra parte dello schermo.

Non rimane che mettere alla prova creatività e fantasia e ricercare il modo migliore per mettersi in mostra. Buon Divertimento!

Link correlati:
www.onemeet.net

Nessun commento:

Posta un commento