26 ottobre 2007

My Animal Centre per Nintendo DS


Una giovane veterinaria dovrà prendersi cura delle stupende razze animali che popolano l’Australia, in un incredibile viaggio attraverso favolosi scenari marini e terrestri, immersi nella selvaggia natura di uno dei continenti più affascinanti al mondo.

Koch Media annuncia l’uscita, per il prossimo mese di novembre, del nuovissimo capitolo del brand My Animal Centre. Sarà l’Australia la nuova ambientazione da cui prenderà vita il titolo per Nintendo DS.

My Animal Centre in Australia è un gioco originale e dotato di un elevata semplicità di utilizzo, che mette il giocatore nei panni di una giovane veterinaria inviata in Australia per gestire una clinica occupandosi di specie animali originarie dell’Australia come canguri, tartarughe marine, diavoletti della Tasmania, koala e delfini.

Oltre a prendersi cura della salute e delle vita di piccoli cuccioli e animali feriti, bisognerà gestire l’economia della clinica occupandosi del suo sviluppo.

Il titolo prevede inoltre la possibilità di personalizzare molte aree di gioco, offrendo una totale ed immersiva esperienza di gioco nel vivo del mondo naturale australiano in ‘stile tamagochi’.

My Animal Centre in Australia è stato concepito per entusiasmare gli amanti del continente più selvaggio e lontano, e per chi ha una naturale passione per gli animali.

Disponibile per Nintendo DS a partire dal prossimo novembre, prezzo consigliato 39,99 €.

Caratteristiche principali:
- Fantastica ambientazione in Australia
- Controllo diretto del gioco attraverso Stylus e TouchScreen su Nintendo DS
- Numerose specie animali uniche con cui interagire in maniera diretta
- Costruzione, gestione e cura della clinica
- Archivio notizie e informazioni sul continente australiano e sulle specie locali
- Missioni da giocare in modalità storia oppure freestyle.

Nessun commento:

Posta un commento