27 ottobre 2007

Il cofanetto digitale dei Led Zeppelin disponibile per i pre-ordini esclusivamente su iTunes Store


Apple® ha annunciato oggi che uno speciale cofanetto digitale contenente l’intera discografia dei Led Zeppelin, “The Complete Led Zeppelin,” è ora disponibile per i pre-ordini esclusivamente su iTunes® Store. “The Complete Led Zeppelin” è una collezione dei 165 brani di tutti i 13 album del leggendario gruppo, inclusa la nuova retrospettiva ‘Mothership’ che spazia per tutta la carriera.

“Siamo davvero felici di offrire l’intero catalogo dei Led Zeppelin come cofanetto speciale con questo pre-ordine,” ha affermato Eddy Cue, vice president iTunes di Apple. “Ora si possono avere tutti gli album della band con un solo click a soli 79,99 Euro.”

“Led Zeppelin è una band che ha fatto album, ognuno dei quali leggendario dall’inizio alla fine" ha affermato David Dorn, senior vice president e-Commerce per Rhino Entertainment. “Siamo lieti di poter offrire questo incredibile cofanetto digitale su iTunes, che rappresenta uno dei più grandi corpi di musica mai registrata e che dovrebbe essere posseduto da ogni singolo appassionato di musica.”

Anche l’album “Mothership” dei Led Zeppelin, che è una collezione di 24 tracce fra le canzoni più famose del gruppo, scelte personalmente da Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones, è disponibile a partire da oggi per il pre-ordine. Attingendo da tutti gli album registrati i studio, la collezione contiene le canzoni più rappresentative fra cui anche “Whole Lotta Love,” “Rock and Roll” e “Kashmir.” Oltre al cofanetto digitale “The Complete Led Zeppelin” e all’album “Mothership,” l’intero catalogo di canzoni e album dei Led Zeppelin saranno anche disponibili per acquisti e download singoli a partire dal 13 Novembre.

Per ulteriori informazioni sui Led Zeppelin, visitare il sito: www.ledzeppelin.com.

Nessun commento:

Posta un commento