5 gennaio 2008

Continua il Tour dei Subsonica


Anche nel 2008 il quintetto torinese dei Subsonica sarà protagonista di numerosi concerti in giro per l’Italia. Tra le tante date saranno presenti in Emilia Romagna, Abruzzo e Puglia. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa. Il 12 ottobre 2007 è uscito “La glaciazione” , primo singolo del nuovo album di inediti dal titolo L'eclissi in uscita il 23 novembre, in contemporanea con il concerto d'apertura a Jesolo. Da registrare in tutte le date del tour l'esecuzione della cover di Up patriots to arm, di Franco Battiato.

Si è appena concluso il Tour 2007 con un trionfale concerto tutto esaurito nella loro città, Torino,.Il tour ha visto concerti pieni ovunque e parecchi sold out (a Jesolo, Roma, Milano e Torino) e uno spettacolo impressionante per l’intensità dell’esibizione della band, la scenografia avveniristica e per la qualità del suono.Nel nuovo tour 2008 che li porterà a suonare tra febbraio e marzo in molte altre città italiane ci saranno anche diverse date al Sud. Da segnalare i concerti, a partire dalle ore 21, presso: - “Pala Remo Maggetti' di Roseto degli Abruzzi (Te) il 14 Marzo; - “Palasport” di Andria (Ba) il 15 Marzo; - “Palapanini” di Modena (Mo) il giorno 21 Marzo.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa:
- Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.- Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.- Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Nessun commento:

Posta un commento