9 dicembre 2007

Rock City Nights presenta: Il Ritorno del Dirigibile!


Il 10 dicembre imperdibile puntata sulla leggendaria rock band, in occasione dell'attesissimo concerto londinese della reunion. Il Ritorno del dirigibile: speciale Led Zeppelin a RCN!

Lunedì 10 dicembre 2007 alle 21.30 (con replica martedì 11 alle 17.00), puntata n. 28 della trasmissione condotta dal giornalista Donato Zoppo sulle frequenze di Radio Città - 95.800 Mhz in RDS Stereo. Puntata del lunedì dedicata al miglior rock internazionale, speciale attesissimo da tutti i radio ascoltatori e amici di RCN in omaggio ad una delle più grandi leggende del rock: LED ZEPPELIN!

Annunciata ufficialmente lo scorso settembre, rinviata per una frattura al dito di Jimmy Page, il 10 dicembre 2007 a Londra si terrà finalmente la serata di reunion dei leggendari Led Zeppelin: Robert Plant, Jimmy Page, John Paul Jones e Jason Bonham si esibiranno in ricordo di Ahmet Ertegun, fondatore della Atlantic Records, per un concerto dei record, vista l'incredibile richiesta di biglietti, evento senza precedenti nella storia del rock.

Nella stessa serata RCN vuole dedicare il proprio spazio radiofonico al Dirigibile: si parlerà del gruppo, della reunion, del suo ruolo nella storia del rock e di altro con l'ospite speciale, Andrea Ian Galli. Giornalista e collaboratore di popolari riviste come Jam, Galli è un prolifico scrittore che ha dedicato per due volte la sua attenzione al Mito dei Led Zeppelin: Led Zeppelin (2003) e Le canzoni dei Led Zeppelin (2005), usciti entrambi per Editori Riuniti.

Appuntamento alle 21.30 (e in replica il giorno successivo alle 17.00) sulle frequenze di Radio Città BN (95.800 MHZ), in streaming ai seguenti link:
Radio Città oppure www.radiocitta.com (cliccate sulla foto a sinistra "Ascolta Radio Città")
Cool Streaming (cercate Radio Città nell'elenco delle webradio).

Link correlati:
Led Zeppelin
Jam

Nessun commento:

Posta un commento