22 novembre 2007

Hostel II - Sinossi e video dietro le quinte


Dal 20 novembre è in vendita il sequel del grandissimo successo Hostel di Eli Roth: HOSTEL: PART II in dvd e in Blu-ray Disc™. con l'occasione è stato pubblicato un video "dietro le quinte".

Sinossi
Nel gennaio 2006 l’autore e regista Eli Roth ha terrorizzato il pubblico con Hostel, pellicola grondante sangue che è stata in testa alle classifiche cinematografiche. Un anno dopo, Roth torna alle origini della vicenda invitandoci a entrare ancor più in profondità negli antri oscuri della mente umana.

In HOSTEL: PART II tre giovani americane in viaggio nel vecchio continente decidono di trascorrere il fine settimana con un’europea brillante e raffinata che le invita in un luogo esotico con terme naturali dove potranno rilassarsi, rinvigorirsi e rafforzare i legami tra loro.
Riusciranno le nostre ragazze a trovare l’oasi promessa? O diventeranno le vittime inermi delle morbose fantasie di una giramondo privilegiata in cerca di passatempi segreti e raccapriccianti?
Con Hostel Eli Roth ha confermato le sue credenziali di autore estremo conquistate grazie al film d’esordio Cabin Fever (2002). HOSTEL: PART II propone ai fan un altro viaggio nell’orrore in cui gli impulsi repressi, una volta liberati, avranno conseguenze da brivido.

|-Guarda il video-|

Nessun commento:

Posta un commento