26 novembre 2007

Anteprima mondiale del nuovo video clip di Coolio


In uscita a dicembre, ed in programmazione sulle più importanti emittenti musicali internazionali, il video-clip del singolo " Boyfriend", anticipazione del nuovo album dai toni innovativi, che uscirà nel 2008, del rapper americano Coolio.

Il video sarà presentato in anteprima mondiale, Sabato 1 dicembre durante un elegante cena di Gala nel salone delle feste del "Casinò di Campione", la serata sarà accompagnata da un' imperdibile performance live dell'artista.

L'evento, in collaborazione con la LM management e il Casinò di Campione, sarà curato scenograficamente dal gruppo LG con effetti speciali prodotti da Laser-italia.

Il designer-artista Alex Turco, creerà invece, delle opere d'arte che ritraggono alcune scene del clip musicale.

La protagonista femminile del video è la splendida argentina Belen Rodriguez, nuova stella del panorama televisivo nazionale, succeduta ad Aida Yespica, primadonna del precedente singolo dell'artista.

Girato a Miami nel mese di Ottobre presso la suite Penthouse dell'Hotel Setai, ( 2000 metri quadrati, 25000 dollari a notte, a disposizione per la prima volta per un video musicale), "Boyfriend" è un video giovane e colorato, che ha come protagonista un cameriere, nelle vesti di Coolio, al servizio di un giovane milionario americano che conduce una vita all'insegna del lusso, tra party e belle donne. Il cameriere sogna frequentemente di imitarlo fino a quando una donna bellissima, Belen Rodriguez, si innamora di lui.

La regia è di Leonardo Gonzalez della Rhino Studios ( director già noto per video clip musicali come quelli di star come Ricki Martin); executive producers e etichetta discografica è la Subside Advertising & Management di Joshua Fenu e Vanni Giorgilli, cooproduttori sono la Hurrican Production ed International Vips di Loconte Liberato.

L'accurato styling è di Joshua Fenu, noto stylist italiano che cura l'immagine di numerose celebrities internazionali ed è anche curatore di immagine di Coolio.

Per le scene più importanti sono stati scelti abiti John Richmond, costumi Sundek, gioielli Pianegonda, orologi Pryngeps, occhiali D&G e Vogue by Luxottica, abbigliamento sportivo Adidas.

In questo video segnaliamo l'importante presenza di Artis Ivey Jr, figlio di Coolio, che duetta per la prima volta col padre anticipando, un format- reality che lo vedrà protagonista assieme a Coolio e la e sua famiglia alle prese con la routine di tutti i giorni. Debutterà infatti l'anno prossimo sull'emittente americana Oxygen con "Coolio & the Gang", le telecamere , riprenderanno la vita privata e pubblica di Coolio, mentre cresce i suoi sei figli, continua la propria carriera di cantante .

Un reality di ultima generazione che diventerà un cult sul genere di format di successo come gli "Hogans" e gli "Osbournes".

Nessun commento:

Posta un commento