31 agosto 2007

Air China mette sul mercato nuovi servizi di cabina


Dal 1 settembre la Air China aggiungerà quattro nuove rotte al suo servizio di cabina a premio, il "Forbidden Pavilion" di prima classe e il "Capital Pavilion" di classe business. Il lancio delle classi a premio sulle nuove rotte fa parte dell? investimento di 90 milioni di dollari (66,3 milioni di euro) della Air China per portare i 15 aerei giganti alla configurazione completa di tre classi iniziata nel tardo
2004.

Le rotte Pechino-Londra, Pechino-Madrid-San Paolo, Shanghai-Milano-Roma, e Shanghai-Parigi si uniranno alle altre cinque rotte internazionali incluse Pechino-Francoforte e Shanghai-Francoforte, e le rotte Pechino-New York, Pechino-Los Angles e Pechino-San Francisco lanciate in precedenza, ottenendo un grande consenso dai viaggiatori.

I posti di prima classe "Forbidden Pavilion" sono caratterizzati dal compartimento di stile privato dei nuovi posti di prima classe con partizioni individuali per creare un?area di privacy e un letto in volo completamente esteso. Nella nuova classe business "Capital Pavilion" ci sono quasi 5 piedi di separazione tra i sedili, larghi 21 pollici che si estendono e reclinano di 170 gradi. Ciascun posto in entrambe le classi a premio di cabina è provvisto di una presa policorrente AC
standard per i portatili e altri accessori elettronici ed i passeggeri possono anche gustarsi 60 film in DVD, 98 CD musicali e vari giochi elettronici su schermi televisivi personali di 101/2-pollici.

Assieme all?ammodernamento delle cabine, la Air China ha eseguito simili miglioramenti in altre classi a premio dei suoi servizi incluso il servizio di fermata gratuita, servizio guida ai trasferimenti, trasferimento gratuito agli hotel, servizio guida dell?aeroporto, cibo gourmet a bordo e buoni premio di percorrenza. La Air China è dedicata a fornire ai passeggeri un unico servizio a copertura continua e a dare loro maggior comfort e convenienza. Nel futuro, la prima classe "Forbidden Pavilion" e la classe business "Capital Pavilion" verranno implementate anche su alcune altre rotte a lungo corso, permettendo ai passeggeri di godere di una esperienza superiore sia a terra che a bordo.

Nessun commento:

Posta un commento