25 aprile 2007

Yu-Gi-Oh GX Creative Studio


Il videogioco ufficiale con tutti i personaggi della popolare serie tv trasmessa in Italia
Stuzzica la fantasia e dai vita ad innumerevoli creazioni!

Bryo, editore italiano di videogames, annuncia l’uscita di Yu-Gi-Oh GX Creative Studio, in arrivo in tutte le edicole e i negozi dal prossimo mese di maggio, all'aggressivo prezzo di Euro 19,90.
Yu-Gi-Oh GX Creative Studio è il primo gioco ufficiale sulla serie di Yu-Gi-Oh GX , dove avrete a disposizione un vero e proprio studio di creazione per liberare la vostra creatività e progettare tantissimi oggetti!
Sarà possibile griffare ogni cosa con i loghi e le immagini dei personaggi della serie di Yu-Gi-Oh GX: posters, volantini, calendari, appendi porta, cartoline, cancelleria e t-shirts sono solo alcune delle creazioni realizzabili.
Se volete dare un tocco di Yu-Gi-Oh GX al vostro party provate la sezione “Kit Festa” e sbizzarritevi nel creare inviti, cartellonistica ed ogni cosa che riteniate appropriata per addobbare il luogo della festa.
Potrete importare le vostre foto nel programma e personalizzarle con i loghi e i personaggi di Yu-Gi-Oh GX in modo tale da avere creazioni rare ed esclusive.
Se conoscete poco qualche personaggio meno famoso o cercate altre informazioni su Jaden e compagni, non disperate: Yu-Gi-Oh GX Creative Studio include una sezione in cui sono contenute le informazioni e le immagini su tutti i personaggi della serie TV.
Se invece siete dei fans sfegatati e pensate di sapere proprio tutto su Yu-Gi-Oh GX potete provare la sezione Quiz in cui sarete sottoposti a tantissimi quesiti sui personaggi e sulle loro abitudini.
Infine, una volta soddisfatta la vostra sete di creatività, potete rilassarvi nella sezione Giochi in cui sono presenti diversi passatempo come il solitario, la sfida di memoria, i puzzle e tanti altri divertenti rompicapo.

Nessun commento:

Posta un commento