8 novembre 2014

Novità dalla casa dei tre "nanetti" Loacker

Ecco un'altra novità: le barrette di cioccolato Loacker. Non si tratta delle consuete barrette a cui siamo abituati, dato che all'interno nascondono un cuore di crema e wafer. In pratica Loacker ha "rivoltato" i suoi celebri wafer mettendo il cioccolato all'esterno e il wafer all'interno.

Nel kit di assaggio ci sono i 4 gusti in cui è disponibile il nuovo prodotto e le consuete schede di valutazione. Non fate caso alle zampe del gatto, quello non era incluso nel pacco, ma a casa mia è molto difficile fare una foto senza gatti, soprattutto quando si cerca di fotografare un nuovo arrivo in casa pieno di odori nuovi da scoprire.







I gusti disponibili sono White, Milk, Cremkakao e Dark-Noir. Siccome li ho già assaggiati vi dico velocemente che sono buoni, ma non entusiasmanti. Il Dark-Noir, con cioccolato fondente, è il mio preferito e non mi stupisce. Sempre nelle aspettative la versione "White" con cioccolato bianco che è quello che gradisco di meno, dato che il cioccolato bianco è, appunto, quello che normalmente mi piace di meno. Il "Milk" rientra pienamente nelle mie aspettative, mentre mi ha deluso il "Cremkakao". Forse le mie aspettative erano troppo alte?
Ad assaggio completato vi fornirò tutti i dettagli.
Intanto i miei amici hanno gradito moltissimo i campioni da testare. Tranne, ahimè, un caro amico celiaco a cui queste barrette sono precluse a causa del wafer.

Nessun commento:

Posta un commento