12 febbraio 2008

Dal 31 marzo 2008 l’esclusiva Royal First Class anche sui voli da Milano Malpensa


Da poco inaugurato, il 2008 di Thai Airways fa già parlare di sé: la compagnia di bandiera thailandese annuncia l’introduzione della Royal First Class su tutti i voli in partenza da Milano Malpensa con destinazione Bangkok. A partire dal prossimo 31 marzo, la tratta beneficerà dell’esclusiva Prima Classe a marchio Thai Airways, ad oggi disponibile unicamente da Roma, in concomitanza con l’introduzione del nuovo Airbus A340-600 che opererà la connessione.

“Straordinaria risultante delle nostre operazioni commerciali finalizzate a un ulteriore potenziamento del mercato italiano - commentano Stefano Vurchio, Direttore Commerciale Thai Airways Nord Italia e Armando Muccifora, Direttore Commerciale Thai Airways Centro-Sud Italia- Su un bacino per noi tanto significativo era naturale puntare ad un completamento dell’offerta che fosse rappresentativo dell’ineguagliabile stile Thai Airways. Funzionale all’introduzione della Royal First Class, è stato l’acquisto dei nuovi Airbus A340-600 che, in parallelo, duplicherà la disponibilità di posti in business dedicata ai nostri clienti Royal Silk Class. Obiettivo prioritario del nostro sforzo commerciale attuale è dunque il segmento corporate travel - commenta ancora la Direzione Commerciale – che va ad usufruire di una pregevole gamma di servizi Thai Airways appositamente rivolta a questo target”.

Il nuovo aeromobile sarà configurato con 8 posti in Royal First Class, 60 in Royal Silk Class (raddoppiando quindi l’attuale capacità) e 199 in Economy Class. L’ingresso del nuovo velivolo avvierà allo stesso tempo un nuovo schedule per i voli in partenza da Malpensa: dal prossimo 31 marzo, l’operativo Milano/Bangkok sarà effettuato lunedì/martedì/giovedì/sabato con partenza alle ore 14:15.

Completa il quadro la recente novità che ha inaugurato il 2008 della compagnia: i passeggeri Royal SilkClass, e i futuri passeggeri Royal First Class, prima ancora che in volo sono gratificati dal nuovo servizio ‘FastTrack’ dell’hub milanese di Malpensa, canale riservato per le pratiche di sicurezza. Il nuovo servizio permette di effettuare separatamente i controlli evitando dunque lunghe attese in fila e consentendo un prezioso guadagno di tempo, ulteriore riguardo verso i viaggiatori corporate.

Thai Airways presenterà tutte le novità di inizio 2008 alla prossima edizione della BIT di Milano dal 21 al 24 febbraio presso il Padiglione 18, Stand C37, Step 7.

Nessun commento:

Posta un commento