6 dicembre 2007

Design Hotels apre le porte a nuove carriere


Design Hotels™ lancia un nuovo portale dedicato alle risorse umane. Il sito offre posizioni di lavoro sia all’interno di Design Hotels™ AG che presso i 160 hotels membri del brand.

Il portale diventa così uno strumento di grande utilità sia per gli hotel membri che per gli innumerevoli visitatori del sito e offre un servizio aggiuntivo finalizzato alla creazione di nuovi contatti e sinergie.
Le inserzioni sono gratuite e divise per tipo di posizione offerta così da incoraggiare ulteriormente gli hotel membri all’utilizzo di questo nuovo strumento per reclutare posizioni ad ogni livello, dal food & beverage al marketing.
Tutti i visitatori del sito potranno accedere alle offerte di lavoro di Design Hotels™ molto facilmente tramite l’opzione “one-stop shop”.

Il nuovo portale di Design Hotels™ è nato grazie alla partnership con YourCareerGroup AG e al momento offre già 50 posizioni tra Germania ed Austria.
A breve anche le offerte relative agli altri paesi Europei, Africa Asia ed Americhe entreranno a far parte di questo grande network.

Link correlati:
www.designhotels.com/careers

Nessun commento:

Posta un commento