17 aprile 2007

Spellforce 2 Dragon Storm: un add-on unico per una saga di successo!


SpellForce 2, uno dei più riusciti connubi tra gioco di ruolo e strategico, vede finalmente l’uscita della sua espansione. Koch Media annuncia il lancio di Spellforce 2 Dragon Storm, nuovo add-on di una saga di successo realizzata grazie al co-publishing tra JoWood e Deepsilver!

I portali di Eo, che collegano le isole del mondo, sono sul punto di crollare definitivamente; le isole che hanno meno risorse naturali sono sull’orlo della carestia. Riuscirà l’Ordine dell’Alba a trovare il modo di rimpiazzare i portali e fermare i tumulti che stanno nascendo tra le provate popolazioni delle isole?

Nell’espansione dell’acclamato SpellForce 2, aumentano considerevolmente le possibilità del giocatore, mettendolo in condizione di combattere temibili draghi.
All’interno di un mondo fantastico, popolato da mistiche creature, si svilupperà tutta l’azione di gioco, dalla ricerca delle risorse alla creazione di basi per la preparazione delle più epiche battaglie. Proprio seguendo il gamepaly di Spellforce 2, nel nuovo add-on il giocatore controllerà il proprio avatar muovendosi come nei più classici RPG e contemporaneamente si misurerà in sfide strategiche gestendo armi e strumenti di lotta come in un RTS.

L’add-on di Spellforce 2 verrà lanciato, completamente localizzato in italiano, il 26 aprile in formato PC a 29,99 €.

Caratteristiche principali:
• Il single player vanta più di trenta ore di gioco e una storia che prosegue quella di SpellForce 2.
• Una nuova fazione, gli Shaikan, con il titano drago!
• La nuova modalità Arena permette di creare le armi definitive!
• Nuovi, feroci mostri e potenti nemici, da superare con ingegnose strategie.
• Molte nuove mappe e modalità per il multiplayer

Nessun commento:

Posta un commento