20 aprile 2007

Mandarina Duck lancia il suo corporate blog: Duck Side


Mandarina Duck, l’azienda bolognese da sempre caratterizzata per i forti contenuti d’innovazione, accetta una nuova sfida e apre online le porte dell’azienda.
Il corporate blog è la nuova frontiera della comunicazione aziendale, un mezzo che ne rivoluziona il concetto stesso. Fino ad oggi le aziende erano abituate a comunicare al consumatore finale, e non ad aprire un dialogo con esso. Mandarina Duck, l’azienda di Bologna attiva da quasi 30 anni nel campo degli accessori moda, ha deciso di accettare questa sfida e dal 19 aprile è online con Duck Side.

WebRanking si è occupata della customizzazione della piattaforma tecnica e del supporto e formazione al team redazionale su tutti i temi legati al Web 2.0. Seguirà inoltre la promozione del corporate blog, sia sui motori di ricerca tradizionali che su quelli più prettamente legati alla blogosfera. Duck Side sarà online in due versioni: italiano (blog.mandarinaduck.com) e inglese (duckside.mandarinaduck.com), ed è realizzato su piattaforma Wordpress.

In Duck Side si alterneranno le voci di diverse figure dell’azienda, con lo scopo di aprire un canale informale con chiunque si voglia avvicinare al mondo Mandarina Duck, alla sua storia e alle persone che ne fanno parte.

Nessun commento:

Posta un commento