24 aprile 2007

In esclusiva a Wlan Business Forum l’annuncio del WiMax che verra’


Il WiMax parte da Wlan Business Forum. L’annuncio dell’Agcom sulle modalità di assegnazione delle frequenze in anteprima il 19 aprile a Wlan Business Forum 2007. Oltre 1400 i presenti. Il WiMax comincia finalmente il suo viaggio in Italia da Milano. Un viaggio complesso, annunciato in anteprima dal Commissario Agcom Enzo Savarese giovedì 19 aprile al Wlan Business Forum 2007.

WiMAX, si parte. Questa la rivelazione del Commissario, protagonista indiscusso della sessione plenaria dello storico convegno Wlan Business Forum che ha celebrato, con evidente successo, la sua ottava edizione. Un’anteprima cruciale: i dettagli del provvedimento, risultato di una consultazione pubblica effettuata dall'Authority con 74 soggetti, e l’anticipazione dei decisivi contenuti della riunione dell’Agcom di giovedì pomeriggio.
Una riunione che dà il via libera alla regolamentazione per l’assegnazione delle licenze WiMax.

L’apertura della sessione plenaria ha lasciato tutti sorpresi: gli ascoltatori, che affollavano una sala gremita, ma anche i relatori, che hanno accantonato le loro relazioni per commentare a caldo quanto annunciato da Enzo Savarese. Tra alterni umori, considerazioni, tentativi di delineare scenari possibili alla luce di quanto appena – e inaspettatamente – emerso.
A Wlan Business Forum si è, dunque, andati oltre. Non più teoriche prospettive del mercato, analisi degli orientamenti normativi e del futuro che verrà, ma una realtà strutturata e prossima, con le prime risposte e la comparsa di nuovi interrogativi.

Nessun commento:

Posta un commento