14 novembre 2008

Un tributo a Data, l'androide più figo dell'universo!

Stasera ho trovato per caso gli interrutori che ho postato poco fa e mi è presa la nostalgia per "Next Generation", la serie di Star Trek che amo di più. Con essa non ho potuto non pensare a Data, il mio personaggio preferito, l'androide che era più "umano" di quanto lui stesso si rendeva conto, con o sensa chip emozionale. Personaggio che ha avuto la fortuna di essere interpretato dal bravissimo Brent Spiner. Data muore nel film Star Trek: la Nemesi, che ancora non ho trovato la "voglia" di guardare, proprio per questo motivo. Sì, lo so, sono stupida, ma tanto per me la vita cinematografica di Star Trek è terminata con il film "Generazioni". Ho trovato su Youtube un bel tributo a Data su My Immortal degli Evanescence.

Nessun commento:

Posta un commento