4 dicembre 2007

Venere.com al SENSOFWINE 2007


Due icone del Made in Italy per promuovere l'eccellenza tutta italiana.

Grande successo per SENSOFWINE 2007, l'evento enologico di rilevanza nazionale giunto ormai alla sua terza edizione, di cui per la prima volta Venere.com, leader mondiale nel segmento delle prenotazioni alberghiere online, è stato sponsor tecnico. Dal 30 novembre al 2 dicembre, all'Auditorium Parco della Musica di Roma, sono stati oggetto di degustazione oltre 1000 vini d'eccellenza, prodotti da più di 300 aziende vitivinicole selezionate dall'organizzatore dell'evento Luca Maroni.

'È la prima volta che Venere.com sponsorizza un evento come SENSOFWINE e siamo estremamente soddisfatti dei successi riportati nei tre giorni della manifestazione. L'attività di sponsorizzazione di SENSOFWINE rientra in una campagna di comunicazione integrata che verrà sviluppata nel corso del 2008', spiega Marco Ficarra - AD Venere.com. 'Tra le strategie di comunicazione di Venere.com', spiega Ficarra 'continuerà ad esserci, visto il successo, il preciso intento di stringere legami con siti e portali affiliati per promuovere i propri servizi e rivendere contenuti'.

Venere.com è una tra le poche società interamente 'Made in Italy' ad aver scalato le classifiche dei principali motori di ricerca, affermandosi con successo in un settore abitualmente dominato da colossi internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento