3 dicembre 2007

Scuderia Maverik sale sul podio alla Ronde del Rubicone


Tanto divertimento e un messaggio sociale, quello D-A.D-D, portato oltre confine nell’evento iridato clou della stagione Maverik con l’equipaggio composto da Giovanni Caposiena e Barbara Perugini sulla Ford Fiesta ST.

Weekend da tenere nel cassetto dei bei ricordi per la Scuderia Maverik Rally Team, che, insieme a CREO Consulting e con il supporto di BD Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it e Sistel Sistemi di Comunicazione, ha concluso ieri il Wales Rally Great Britain, ultimo appuntamento della stagione WRC 2007.

In terra di Galles, Gran Bretagna, l’equipaggio composto da Giovanni Caposiena e Barbara Perugini, alfieri della Scuderia Maverik sulla Ford Fiesta ST gestita dal team Motus Sport & Management, hanno concluso un rally estremamente difficile e selettivo.

La gara non è iniziata nel migliore dei modi, dal momento che una innocua uscita di strada li ha messi fuori gioco, complice il tantissimo fango che non ha permesso ai due di rientrare in strada. Non avendo riportato nessun danno meccanico, la seconda tappa è stata contrassegnata da buoni tempi, e, soprattutto da una gran dose di esperienza iridata accumulata sulle “speciali-Università” del Mondiale Rally insieme alla Finlandia e a Monte-Carlo.

“Sia io che Barbara siamo molto contenti di essere stati i portacolori del bel progetto DADD Drivers Against Drug and Drunk e della Scuderia Maverik qui in Galles, e per questo voglio ringraziare tutti coloro hanno reso questo possibile. Ci siamo divertiti molto, la gara è andata bene, sono stati tre giorni estremamente duri, sia per le condizioni climatiche che per la difficoltà intrinseca della gara. È stato difficile, non avevo mai corso tre giorni di fila prima d’ora, ma comunque abbiamo fatto tanta esperienza” ha tenuto a precisare Giovanni Caposiena a motori spenti.

Nessun commento:

Posta un commento